Lettera del Dirigente e auguri di Pasqua

giovedì, 01 aprile 2021

Corallo Foto Collage Biglietto di Pasqua (1).png

Care Famiglie, Cari Colleghi,

la scuola viene, finalmente, riconosciuta come un’attività essenziale ed insostituibile per la società e per la crescita dei bambini e dei ragazzi. In questo tempo di pandemia abbiamo affrontato nuove sfide ed insieme con grande impegno, abbiamo “fatto scuola” nel miglior modo possibile alle condizioni date. La battaglia a questo terribile virus non è ancora vinta, ma si intravede la luce in fondo al tunnel e grazie alla scienza ora disponiamo dell’arma vaccinale che ci consentirà di tornare alla vita di prima. In attesa della soluzione dobbiamo comunque continuare a lavorare insieme per sostenere il fondamentale compito di educare le nuove generazioni ripartendo in presenza fino alla prima classe della scuola secondaria di primo grado da mercoledì 7 di aprile .

Dunque, i miei più sinceri auguri di buona Pasqua come segno di gratitudine per la vostra collaborazione sia passata che futura.

Tiziano Badà