Iscrizione alle attività del piano estate 2021

venerdì, 04 giugno 2021

Piano estate

Gentili Genitori, nel periodo di sospensione delle attività didattiche la scuola partirà con il “piano scuola estate 2021”. Si inizierà il lunedì 14 giugno dalle ore 08:30 alle ore 11:00 con dei laboratori tematici di recupero e/o di potenziamento delle competenze disciplinari e relazionali tra gli studenti, si terminerà la prima fase il venerdì 25 giugno. I laboratori attivati attengono alle seguenti aree:

• Laboratori di recupero delle competenze disciplinari di base, Italiano, Matematica, Inglese;

• Laboratori scientifici, tecnologici, di coding e robotica;

• Laboratori di arte, teatro, musica, creatività.

I plessi individuati sono la scuola primaria XXV Aprile di Chiavazza e/o la scuola media di Chiavazza, i gruppi di alunni saranno costituiti in base alle iscrizioni e saranno fissi per l’intera settimana.

L’iscrizione alle attività andrà fatta mediante la compilazione del modulo https://forms.gle/6eBdJuGkjbDfcmV77 o mediante la stampa e la consegna a mano del foglio inviato su regel entro il 09 giugno ore 12.

Le richieste pervenute oltre tale termine non potranno essere accolte.

L’adesione al piano estate comporta l’accettazione del regolamento COVID di Istituto.

Ulteriori attività verranno rese disponibili tra la fine di agosto e l’inizio del mese di settembre e le iscrizioni si effettueranno dopo il 25 giugno.

Cordiali Saluti

Tiziano BADA’